Case History

HomeCase History
CASE HISTORY

Particles accompagna le aziende con successo e in modo sicuro verso l’utilizzo delle nuove tecnologie, attraverso una visione olistica del patrimonio digitale dell'azienda, integrata alle specializzazioni verticali delle “particelle”.

Dal sito web alla cyber security, dall'e-commerce alla marketing automation, tutti i touch point devono essere collegati tra loro.
Le nostre case history parlano per noi.

Visual Identity | Art Direction | Content Creation | Video Making

Studio e sviluppo della comunicazione dei prodotti assicurativi con naming, payoff e visual. Esecuzione di clip video per la presentazione della nuova piattaforma gestionale.

Concept | Event Design and Management | Communication | Social Media

Ideazione dell’evento di lancio dei nuovi modelli Lambretta: X300 e G350. Studio e realizzazione della comunicazione e dell’installazione nel Chiostro Piccolo di San Simpliciano in occasione del Fuori Salone della Milano Design Week di Giugno 2022.

Realizzazione video e photo shooting e attività di ufficio stampa.

Content Creation | Video Production | Linkedin Management | Adv campaign

Creazione pagine Linkedin per l’azienda e personal branding, piano editoriale, pianificazione social adv, realizzazione di video in diversi tagli per utilizzo web e social, campagne stampa internazionali, letteratura commerciale, stand fieristici.

Brand Identity | Content Creation | Video Making | Art Direction

Refresh della corporate image e del marchio ENIT e realizzazione dei principali output e template di comunicazione. Layout grafici e video per la comunicazione delle declinazioni MICE (comunicazione B2B, allestimenti e sponsorizzazioni) e LUSSO (allestimenti e sponsorizzazioni nel mercato del lusso).

Studio e sviluppo degli elementi di personalizzazione dello stand per fiere di settore (BIT).

Event Management | Video Making | Content Creation | Web Design | Adv Campaign

Organizzazione, allestimento e ufficio stampa per gli eventi di lancio di Issimo Fantic e di F Moser Bikes. Il progetto dedicato a Issimo Fantic ha integrato la creazione del concept, la realizzazione di tutto il materiale di comunicazione e l’organizzazione dell’evento di lancio.

Video Making | Art Direction | Brand Identity

Creazione di uno spot televisivo per l’azienda leader nazionale della vendita online di prodotti per la salute e il benessere.

È stato ideato inoltre il payoff dell’azienda "Farmaè, l’accento è su di te" ponendo particolare attenzione al ruolo del cliente mettendolo al centro della mission aziendale.

Hai una domanda?

CONTATTACI

    [/vc_column]
    image
    https://www.particlesitalia.it/wp-content/themes/hazel/
    https://www.particlesitalia.it/
    #bababa
    style1
    paged
    Loading posts...
    /home2/mdpartic/public_html/
    #
    on
    none
    loading
    #
    Sort Gallery
    on
    yes
    yes
    off
    on
    off