Webapp e app gestionali per imprese
Ecosistemi semplici ma con potenzialità infinite.
Semplifichiamo le attività gestionali dei nostri clienti grazie alla progettazione e realizzazione di app e software su misura, con ecosistemi semplici ma dalle potenzialità infinite, in grado di garantire massima modularità, customizzazione e ottimizzazione delle risorse. Il software che sviluppiamo è sempre originale, perchè crediamo fortemente nella iperspecializzazione della soluzione, rispetto al prodotto general purpose.
SELECTED CASE HISTORY
Stemin – webapp custom per la gestione della manutenzione di macchinari industriali
La webapp consente di gestire in modo sistematico i controlli periodici di macchinari industriali e raccogliere quindi i dati ottenuti in modo organizzato e facilmente leggibile dal personale. In questo modo, è sempre possibile per l'utente:
• seguire un ordine di controllo pianificato per ogni linea;
• registrarne esiti ed eventuali commenti;
• avere uno storico di tutti gli esiti e commenti precedenti, quindi una visione completa dello “status” di ogni macchinario;
• avere un resoconto dei controlli non eseguiti e della globale situazione di criticità del parco macchine.
Bassocontinuo – webapp per la gestione del magazzino e configuratore
Grazie alla webapp è possibile monitorare e gestire le giacenze di prodotti a magazzino, in particolare le componenti di prodotti componibili e personalizzabili, in modo che all’arrivo di un ordine sia possibile determinare quali componenti siano a stock e quali componenti sia necessario ordinare presso i fornitori. E’ poi possibile generare automaticamente codici seriali e codici a barre univoci, sia per tracciare il prodotto stesso sia per associare la relativa garanzia.
Il configuratore online è dedicato agli utenti che vogliono esplorare la gamma completa dei rack di Bassocontinuo e le loro infinite possibilità di personalizzazione, grazie alla produzione artigianale Made in Italy.
Cheese Hunter - webapp per il matching di buyer e espositori
Cheese Hunter è una piattaforma di matching tra la domanda di buyer della Grande Distribuzione e l'offerta di espositori presenti alla fiera B2Cheese, dedicata al settore lattiero-caseario.
Grazie alla webapp, accessibile da desktop e da tutti i dispositivi mobile, gli utenti possono entrare in contatto, condividere le rispettive agende e programmare incontri conoscitivi e commerciali.
Nell’agenda sono visualizzati anche gli eventi - quali workshop e conferenze - previsti durante i giorni di apertura della fiera, permettendo l’iscrizione degli interessati.